Dove trovi tutti i 61 tesori in Uncharted: Drake's Fortune Remastered su PS4? Nathan Drake può anche essere un comico e un serial killer, ma in fondo è un cacciatore di tesori. Ci sono 61 tesori da trovare in Uncharted: Drake's Fortune, e con Uncharted: The Nathan Drake Collection che rinnova l'interesse per l'avventura originale, abbiamo pensato di condividerli tutti. Senza ulteriori indugi, ecco dove saccheggerai tutti i ninnoli della classica campagna del 2007 di Naughty Dog. Raccogliendoli tutti, insieme alla Strange Relic, sbloccherai il trofeo "Master Thief Collection".

Dove trovare tutti i 61 tesori in Uncharted: Drake's Fortune su PS4

Ecco dove troverai tutti i 61 tesori di Uncharted: Drake's Fortune per PS4, il primo gioco di Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Capitolo 2: Alla ricerca di El Dorado

Orecchino Inca Mosaico Argento: All'inizio del capitolo, abbracciate la sinistra della sponda del fiume fino a raggiungere una grande roccia che blocca il vostro cammino. Salici sopra e dovresti vedere il tesoro luccicare al sole. Uno in meno, molto altro da fare.

Scimmia d'argento gioiello: Questo è nell'area in cui devi spingere la roccia per trovare l'ingresso al tempio in rovina. Al centro dell'area ci sono tre pilastri. Devi saltare sul pilastro destro per progredire, ma prima salta sul pilastro sinistro per afferrare il tesoro.

Anello d'oro decorato: Nel tempio in rovina, c'è una parte in cui devi sparare a un barile rosso per creare un ponte improvvisato. Tuttavia, prima di attraversarlo, corri il più in avanti possibile senza cadere dal bordo, quindi spostati a sinistra. Troverai il tesoro nell'angolo.

Lama d'argento: Una volta che salti nel buco nel tempio in rovina e alzi il livello dell'acqua, salta e nuota per atterrare. Invece di scalare la roccia direttamente di fronte a te, però, corri a destra e troverai qualche tesoro nascosto nella parte posteriore.

Coppa d'Oro Inca: Dopo la sequenza del crollo del ponte, otterrai un filmato e ti ritroverai in una nuova stanza. Girati e cerca uno scheletro appollaiato tra le macerie. Detiene ricchezze che hanno un disperato bisogno della tua attenzione.

Tartaruga d'argento: Direttamente fuori dal tempio in rovina ci sono quattro pilastri. Sali su quello più piccolo e salta su quello più grande. Salta attraverso tutti i pilastri finché non atterri sull'ultimo e prendi il tesoro.

Capitolo 3: Una scoperta sorprendente

Pédant d'or Tairona: Dopo aver trovato la nave tedesca, dovrai fare un po' di arrampicata su roccia. Una volta raggiunto il culmine, c'è una sezione in cui puoi scorrere a sinistra oa destra. Devi andare a sinistra per progredire, ma se segui il percorso a destra, troverai un tesoro.

Orecchino Inca in oro e turchese: Quando sei in cima alla barca, invece di entrarci attraverso il centro, corri fino alla fine. Troverai il tesoro nascosto proprio davanti alla barca.

Capitolo 4: Aereo distrutto

Figurina Inca d'argento: All'inizio del capitolo, girate a destra per affrontare un albero. Il tesoro è a destra delle sue radici.

Ciondolo pesce d'argento: Vai avanti fino a incontrare una piccola cascata direttamente davanti a te. Guarda nell'alcova a sinistra e prendi il tuo tesoro.

Rana d'oro: Una volta raggiunto il primo passaggio di tronchi, scendi sulla piattaforma oltre quella su cui ti trovi e prendi il regalo.

Anello d'oro intricato: Nella vasta area in cui ti imbatti in decine e decine di pirati, arrampicati sui pilastri e sali al secondo livello dell'ambiente. Invece di spostarti a destra, guarda nell'angolo in alto a sinistra e troverai il tesoro.

Anello in argento fantasia: Nell'ultima sezione prima di saltare il grande muro chiuso, dovrai fare un po' di platforming tra alcuni muri fatti saltare. Tuttavia, se vai all'angolo sinistro e sali sulla sporgenza, troverai un tesoro.

Giaguaro d'oro: Man mano che avanzi, raggiungerai un'area piena di pirati. Dopo averli uccisi tutti, spostati a sinistra e troverai il tesoro tra alcuni alberi nascosti nell'angolo.

Nave Inca d'argento: C'è una cascata con due guardie sopra. Eliminali, quindi segui il sentiero fino a raggiungere un'area in cui c'è una roccia che crea un'asse improvvisata su cui camminare. Non salirlo ancora: scendi nell'area sottostante e troverai un tesoro nascosto tra il verde sulla destra.

Stuzzicadenti d'oro: Nell'area in cui l'aereo è bloccato nell'albero, uccidi tutti i pirati e attraversa la porta. Dirigiti subito a destra una volta che hai finito e il tesoro è nascosto tra l'erba.

Uccello d'argento di Navire: C'è una sezione della piattaforma dopo il tesoro precedente. Completa questo e raggiungerai un'area con molti pirati e trappole. Prima di entrare nella sezione di combattimento, però, correte verso gli alberi sulla destra e seguiteli indietro, vicino all'area in cui siete appena entrati. Troverai il tesoro proprio sulla sporgenza.

Orecchino d'argento Inca: Dopo aver superato tutte le trappole, prima di passare all'area successiva, prendi il sentiero in cima alla grande struttura in pietra sulla sinistra e il tesoro è nascosto tra l'erba in alto.

Capitolo 5: La fortezza

Strana reliquia: Nel primo spazio esterno della fortezza, uccidi un gruppo di guardie. Quindi sali le scale e corri a sinistra oltre l'albero. Salta attraverso il varco fino alla piattaforma direttamente di fronte a te e troverai la strana reliquia in cima.

Giaguaro d'argento: Nella stessa zona si torna alla cengia superiore che delimita l'intero tratto e si segue il perimetro fino a raggiungere l'ultimo punto panoramico bianco. Il tesoro è nascosto all'interno.

Orecchino Inca Mosaico Dorato: Scendi nella nuova area del punto di vista e corri verso le porte. Arrampicati su tutte le macerie davanti alla porta a destra e dovresti imbatterti nel tesoro che è dentro e tra i detriti.

cucchiaio d'oro: Nel corso d'acqua con il cannoniere a torretta, sali nella stanza a destra e troverai il tesoro appollaiato sopra alcune munizioni. Fai attenzione perché c'è una guardia qui che ti aspetta.

Capitolo 6: Rilasciare il passato

Maschera Inca d'argento: Dopo aver eliminato i pirati, sali al livello superiore e cerca un grande albero attorno al perimetro della fortezza. C'è un tesoro proprio dietro.

Moneta d'argento spagnola: All'interno della fortezza dove hai un enorme scontro a fuoco contro un mitragliere e diversi pirati, corri alla porta sotto l'area in cui si trova la pistola ferma. Sali sulle macerie a sinistra e il tesoro si trova sulla piattaforma sopra.

Ciondolo Tairona spagnolo: Dopo aver usato la mitragliatrice per eliminare tutti i nemici in avvicinamento, corri in fondo alle scale ed esamina l'angolo destro in fondo alla tromba delle scale.

Lama d'oro: Dopo aver sconfitto tutti i pirati sulla passerella che si affaccia sul cortile, entra nell'edificio crollato e sali al secondo piano parzialmente crollato. Il tesoro è proprio in fondo alla stanza, dietro le macerie e il fogliame.

Capitolo 8: La città annegata

Anello in argento decorato: All'inizio del capitolo, entra nell'area piena di pirati e corri a destra. Troverai il tesoro nascosto in un angolo della stanza.

Rana d'argento: Dopo aver affrontato il lanciagranate un po' più avanti nel capitolo, cerca i resti della casa. Ci sono delle guardie qui, quindi sgombrale, quindi corri all'angolo destro, dove troverai il tesoro.

Capitolo 9: Verso la Torre

Ciondolo pesce d'oro: Dopo aver lasciato la moto d'acqua, ti ritroverai in una sparatoria con diversi pirati. Prima di attraversare la grande porta ad arco, troverai un tesoro nella parte posteriore sinistra dell'area.

Spilla in oro con gioielli: Dopo essere entrato nell'edificio con la zipline, ignora le suppliche di Elena di farla entrare. Esplora prima l'area dietro la porta e troverai un tesoro in fondo a destra. Allora puoi farla entrare.

Capitolo 10: Fibbia per cintura d'argento

Fibbia della cintura in argento: Sali le scale appena sopra la stanza in cui sei entrato dopo il filmato che coinvolge il registro doganale. Troverai questo tesoro in cima.

Capitolo 11: Intrappolato

Moneta d'oro spagnola: Invece di attraversare il lungo ponte di tronchi a cui si accede girando a sinistra in cima alle scale dopo il filmato che coinvolge la barca, vai a destra e troverai il tesoro appena fuori dalla porta.

Calice spagnolo in argento: Attraversa il ponte e guarda il filmato. Ora scendi le scale e invece di andare dritto nel set successivo, gira a sinistra e ancora, poi giù per le scale guarda la parte posteriore sinistra della piattaforma su cui ti trovi.

Coatimundi d'oro: Dopo essere usciti dalla dogana, entrerai in una piccola grotta. C'è un pirata di fronte a te che devi uccidere di nascosto. Finiscilo quindi cerca una pila di scatole al piano terra. Il tesoro è dietro.

Capitolo 13: Santuario

Tartaruga d'oro: Dopo la sezione moto d'acqua, c'è una sparatoria con molti pirati. Cerca un ponte rotto con una ruota idraulica nelle vicinanze. Scendi dal ponte su una piattaforma con un pilastro e il tesoro si trova in cima.

Coppa Inca d'argento: Dopo il filmato con Elena, scendi sotto le scale fatiscenti direttamente davanti e nel fiume sottostante. Troverai il tesoro appollaiato sulle macerie.

Croce d'argento ingioiellata: Nell'area in cui devi sparare ai barili rossi per creare una porta improvvisata per Elena, cerca una piccola stanza nelle vicinanze. All'interno troverai il tesoro.

Stuzzicadenti d'argento: Nell'ampio cortile aperto, dall'area in cui si entra, saltate sulla ringhiera a destra e seguite il percorso fino al perimetro dell'area per raccogliere un altro tesoro.

Calice spagnolo dorato: Scendete le rampe e superate il punto in cui siete entrati, superate le scale fino al perimetro opposto del livello. Nell'angolo sinistro c'è un grande mucchio di macerie, con un tesoro tra di loro.

Coatimundi d'argento: Girati e corri in avanti da dove hai preso il Calice spagnolo d'oro, abbracciando il muro sinistro dell'area. Superate l'edificio, poi salite una scala per adolescenti e girate a sinistra in una sezione riparata. Esci dal tunnel, scendi un'altra piccola rampa di scale e il tesoro è, ancora una volta, tra le macerie a terra.

Coppa d'Oro e Copertina: Nella stanza dei puzzle in cui devi trasformare le statue secondo Drake's Journal, aprirai un passaggio segreto. Scendi i gradini e nella stanza con i dipinti troverai il tesoro seduto sul pavimento vicino alla parete sinistra.

Capitolo 14: Andare sottoterra

Nave Inca d'oro: All'inizio del capitolo, scendi le scale e scendi a destra. Il tesoro è qui.

Teschio d'oro: Nell'area con la piccola cascata vicino alle scale, troverai questo tesoro nella cascata.

Tabacchiera d'argento: Alla fine, uscirai dalle catacombe e raggiungerai l'area della chiesa dove ci sono molti nemici che devi combattere. Prima di rimuoverli, guarda dietro l'area in cui sei entrato per trovare il tesoro.

Calice d'argento spagnolo: Dopo aver sparato alle campane per aprire il passaggio segreto, ti ritroverai nelle catacombe. In fondo al tunnel c'è un sarcofago quadrato. Guarda dietro per il prossimo tesoro.

Lingotto d'argento: Dopo il filmato con i cattivi, salta sulle piattaforme e scendi le scale. Gira a destra e guarda al lato delle scale che hai appena sceso per il tesoro.

Maschera Inca Oro e Rubino: Appena prima dell'uscita dove devi girare la ruota della catena, guarda direttamente dietro di essa per trovare l'ultimo tesoro di questo capitolo.

Capitolo 15: Sul sentiero del tesoro

Figurina d'oro Inca: Proprio all'inizio del capitolo, ci dovrebbe essere una scala direttamente di fronte a te. In fondo, nel fogliame a destra, c'è dell'erba e il tesoro si nasconde tra di essa.

Uccello d'oro di Navire: Vai alla galleria segreta menzionata da Sully alla radio, ma mentre ti avvicini alla porta, vai a sinistra e segui la passerella. Arriverai al tesoro.

Calice spagnolo dorato: Dopo essere entrati nel monastero attraverso una vetrata, c'è una stanza buia sulla destra da cui escono due guardie. Il tesoro è abbastanza facile da individuare all'interno.

Croce d'oro ornata di gioielli: Dopo il puzzle della chiave, arrampicati sulla finestra aperta ed entra nella stanza segreta, ma spostati a destra. Segui il sentiero e il tesoro proprio alla fine.

Teschio d'argento: Nel primo cimitero, scendi le scale e cerca un sarcofago quadrato sotto un pezzo di ringhiera rotto. Il tesoro è dietro la tomba.

Maschera d'oro Inca: Nella seconda parte del cimitero, c'è una porta che dovresti attraversare per far avanzare la storia. Invece, superalo e segui le rampe fino ad alcune lapidi. Il tesoro è dietro.

Capitolo 16: Lo scrigno del tesoro

Coppa argento e coperchio: Questo pezzo è probabilmente la parte peggiore di Drake's Fortune, in cui devi seguire i numeri sul pavimento. Segui semplicemente V, quindi ignora II, quindi prendi IV su per le scale e segui I dove arriverai al tesoro.

Spilla in argento con gioielli: Dopo aver attivato tutte le trappole, sali le scale fino alla lanterna oscillante. Fermati quando lo raggiungi e gira a sinistra per affrontare il III sul pilastro. Salta in diagonale sulla sporgenza a sinistra del pilastro e il tesoro è sopra.

Tabacchiera d'oro: Sali la prima scala a chiocciola, quindi scendi le scale fino alla scala a chiocciola successiva. Scendendo, c'è un tesoro seduto su una piattaforma attaccata a un pezzo di impalcatura. Salta con attenzione per prenderlo.

Capitolo 18: Il bunker

Figurine il singolo e o: Segui la sala dove i mutanti ti stanno attaccando e gira a destra. Segui di nuovo il corridoio il più lontano possibile e il tesoro è sulla sinistra tra le macerie.

Capitolo 19: Ospiti indesiderati

Ciondolo in oro Seadragon: Fatti strada attraverso i numerosi pirati e mostri verso la fine di quest'area con le numerose scatole. Arrampicati sopra uno, quindi fatti strada verso il mucchio appoggiato al muro di fondo per questo tesoro.

Capitolo 20: Corsa al salvataggio

Lingotto d'oro: All'inizio, non appena avrai il controllo di Drake, oscilla e torna da dove sei venuto. Il tesoro è vicino a una roccia.

Capitolo 21: Oro e Ossa

Rosario Teschio d'Oro: Questo è nelle catacombe della stanza con i due sarcofagi. Il tesoro è sulla destra, accanto a scheletri nodosi.

Maschera in zaffiro e argento: Scendi le scale dalla precedente stanza del tesoro, e questa è appollaiata dietro un pilastro proprio al centro delle catacombe. E questo è tutto. Alleluia.

Hai trovato tutti i tesori di Uncharted: Drake Fortune e hai sbloccato il trofeo Master Thief Collection? Hai problemi a localizzarne qualcuno? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Aggiungi un commento di Guida: Uncharted: Drake's Fortune Remastered PS4 - Dove trovare tutti i 61 tesori
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.